martedì 17 settembre 2019

servizio di pre e post-scuola per le elementari.


Oggetto: servizio di pre e post-scuola per le elementari.


A seguito delle necessità espresso da alcuni genitori, e visto il parere favorevole del DSGA e del Dirigente Scolastico, l’Associazione Genitori ha proposto un servizio di post-scuola (dalle 14.00 alle 15:15, e dalle 13:00 alle 14:10 nei giorni di uscita anticipata) e pre-scuola (dall’orario di apertura da parte del personale addetto fino alla consegna dei bambini alle insegnanti)  in un’aula, sotto la sorveglianza di un genitore, identificato nella persona di Elena Siourla, genitore della scuola. Si provvederà a designare un sostituto in caso di indisponibilità temporanea della sig.ra Siourla.

Il servizio prevede un costo mensile ridotto, a seconda del numero delle adesioni. Per informazioni e per aderire al servizio scrivere a genitori.scitalatene@gmail.com.

I bambini iscritti al post-scuola possono svolgere i compiti o attività proprie seguiti dalla Sig.ra Siourla.
Lo spazio designato per il servizio, concordato con il Collaboratore del Dirigente, è un’aula interna all’edificio scolastico. Lo spazio assegnato potrà essere modificato, a seconda delle esigenze della Scuola, e del numero dei bambini iscritti al servizio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Atene

Atene